Form cover
Pagina 1 di 1

Pellegrinaggio con il Vescovo

Venerdì 29 maggio si conclude il Pellegrinaggio Pastorale del Vescovo Francesco nella Città. L'ultimo appuntamento è un cammino condiviso dalla chiesa di Valtesse Sant'Antonio al santuario della Madonna della Castagna.
Aiutaci a organizzare nel modo migliore possibile.

Il tuo nome

La tua mail

Sarai in cammino con altre persone? Quanti in totale (te compreso)?

Sarai presente senza camminare? Con te altrei? (indica il numero totale, te compreso)

Segnalandoci la tua presenza potremo informarti su modiche al percorso, presenza o meno di mezzi per il rientro in città, indicazioni per il pranzo, cambiamenti in base alle condizioni meteo.
Grazie per la tua collaborazione.