Venerdì 29 maggio si conclude il Pellegrinaggio Pastorale del Vescovo Francesco nella Città. L'ultimo appuntamento è un cammino condiviso dalla chiesa di Valtesse Sant'Antonio al santuario della Madonna della Castagna.
Aiutaci a organizzare nel modo migliore possibile.
Segnalandoci la tua presenza potremo informarti su modiche al percorso, presenza o meno di mezzi per il rientro in città, indicazioni per il pranzo, cambiamenti in base alle condizioni meteo.
Grazie per la tua collaborazione.